Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio o rinnovo del contrassegno permanente

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
Marca da bollo
16,00 €

Per il rilascio del contrassegno per veicoli a servizio dei disabili occorre versare, al momento del ritiro, 3,00 € come diritti di segreteria o di istruttoria.


Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di rilascio o rinnovo del contrassegno temporaneo o permanente per veicoli a servizio dei disabili
Contrassegno originale
(da far recapitare in Comune in caso di deterioramento del contrassegno originale o in caso di rinnovo)
Copia del documento d'identità
Dichiarazione di furto o copia della denuncia presentata agli organi di Pubblica Sicurezza
Documentazione attestante lo stato di invalidità
Una fotografia in formato tessera
(da far recapitare in Comune)

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Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 12:59.30